PlayStation: il rapper Kendrick Lamar omaggia la console Sony nella coreografia dell’HalfTime Show del Super Bowl LIX

Kendrick Lamar Super Bowl HalfTime Show (1)

Nella notte si è tenuta la finale del Super Bowl LIX, evento di importanza internazionale equiparabile a una finale dei Mondiali di Calcio. E nel consueto HalfTime Show, il rapper Kendrick Lamar sembra aver voluto omaggiare PlayStation con la coreografia che ha accompagnato la sua performance.



Il giorno della finale del Super Bowl è spesso definito anche come “Il giorno in cui l’America si ferma“, questo perché i dati di ascolto sono altissimi. Lo scorso anno solo negli USA è stato visto da oltre 114 milioni di spettatori, praticamente un americano su tre, senza tenere conto della mediaticità internazionale.

Ma ciò che ha destato interesse è stato lo spettacolo che si tiene a metà partita, tra primo e secondo tempo. Quest’anno è toccato al rapper Kendrick Lamar con una speciale coreografia che ha omaggiato la bandiera americana e sembra anche PlayStation. Impossibile non notare i quattro palchi a forma dei simboli della console di Sony: quadrato, triangolo, cerchio e X. Il tutto presentato da Samuel L. Jackson imbacuccato con un abito a Stelle e Strisce che richiama quello dello Zio Sam.

Fun Fact: ufficialmente l’Half-Time Show era sponsorizzato da Apple Music come si vede chiaramente nel video.

Kendrick Lamar Super Bowl HalfTime Show (2)

Fonte: DAZN