Un uomo di Soest, in Germania, ha continuato a giocare con la sua PlayStation, nonostante la sua casa avesse preso fuoco!
I vigili del fuoco, allertati dai vicini a entrare nella casa per spegnere le fiamme con le maschere anti-gas e gli auto-respiratori, hanno trovato l’uomo continuare a giocare senza problemi alla sua PlayStation mentre il fumo si faceva molto fitto nella sua casa.
Il modello della PlayStation usata e il gioco che teneva impegnato l’uomo, al punto di rischiare la propria vita, non sono noti ma a prendere fuoco nella casa pare sia stata una pentola di ragù alla bolognese lasciata sul fornello.
Quando i vigili del fuoco sono entrati nell’abitazione, la visibilità era già molto ridotta dal fumo ma il videogiocatore in questione non sembrava preoccupato dalla cosa. L’uomo alla fine, dopo non aver notato né il fumo e né il sistema di allarme antincendio, è stato scortato illeso all’esterno della casa.
Il portavoce dei pompieri inoltre rivelò poi che mancava poco allo scoppio di un incendio vero e proprio. Insomma un bel rischio sfiorato per l’uomo, che preso dal suo gameplay, ha rischiato davvero grosso.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 ma anche di Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Spiegel