PlayStation: in sviluppo una nuova console portatile dopo PS Vita?

PlayStation Vita

Stanno circolando negli ultimi giorni importanti rumour per quanto concerne la nuova , pronta a rivoluzionare nuovamente la console, stavolta puntando su un comparto molto migliorato. In tandem, però, ritorna anche la notizia di una nuova console portatile Sony, anche se il suo stato dello sviluppo è ancora ignoto!

A dire ciò è RedGamingTech, che su Twitter risponde ad un post riguardante nuove notizie della Pro, menzionando lo sviluppo di un seguito spirituale della . Le informazioni, fino a questo momento, sono le stesse di quelle che avevamo alla fine del 2021, ma RedGaming aggiunge anche Sony avrebbe rivisto completamente la console durante la prima fase di sviluppo.

A questo punto, l’account Twitter dice che le notizie riguardanti la nuova PlayStation Portable finiscono qui, e che ad oggi non si è neanche sicuri che Sony stia ancora portando avanti il progetto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, per quanto al momento i rumour siano concentrati sul possibile del modello “Pro” della console PlayStation, si continuano a sentire voci di corridoio proprio sul seguito della PlayStation Vita. Possibile essere ottimisti? Difficile dirlo, anche se speriamo di poterne sentire continuare a parlare, magari anche in un comunicato ufficiale dell’azienda nipponica!

Qui di seguito potete trovare la discussione in merito, e potete anche trovare qualche commento aggiuntivo dello stesso profilo. Ovviamente non mancate di dirci la vostra nei commenti!

Ricordiamo che potete anche leggere la notizia sul possibile che vedremo sulla tanto discussa Pro. Possibile un arrivo dell’architettura RDNA 3? Link]

Fonte: RedGamingTech