PlayStation Now: annunciati i giochi di settembre 2021. C’è anche Final Fantasy 7!

playstation-now-settembre-2021

Dopo gli annunci dei giochi di settembre del PlayStation Plus, è la volta di assistere agli annunci di quelli riguardanti il PlayStation Now, dove erano già stati annunciati con una distribuzione mensili i vari capitoli della saga di Final Fantasy, grazie alla sempre viva collaborazione tra Sony e Square Enix. E questo mese tocca nientemeno che a Final Fantasy 7!

Ora Sony ha finalmente svelato la lineup completa dei titoli che vedranno la luce sul PlayStation Plus di settembre 2021, che come sempre vanta un eccellente mix di titoli di vario genere, per gli abbonati al servizio.

Il primo titolo ad arrivare sul Now è Tekken 7, che non ha bisogno di presentazioni essendo una delle saghe di picchiaduro più famosa dell’ecosistema PlayStation e tra i capostipiti del genere dei picchiaduro in 3D.

A seguire troviamo Killing Floor 2, sequel dell’FPS cooperativo di genere horror, che vi porterà a fare fuoco su orde di mostruose creature fuggite da un laboratorio. Il gioco vi da la possibilità di organizzare partite fino a 6 giocatori.

A seguire fa la sua comparsa Final Fantasy 7, ovviamente nella sua versione originale come lo abbiamo amato su PS1, dove potremo rivivere l’intera avventura di Cloud e compagni nella versione originale della storia concepita nel 1997. Un buon modo per ingannare l’attesa di quando Square Enix ci svelerà i suoi piani per seconda parte del remake del gioco.

Andando avanti troviamo l’evocativa avventura di Windbound, titolo dalla forte componente artistica che ci porterà a visitare una misteriosa isola ricca di possibilità e pericoli.

Penultima entrata di questa tornata di giochi, troviamo Pathfinder Kingmaker nella sua Definitive Edition, gioco di ruolo isometrico che saprà incantarvi con la sua forte ispirazioni a titoli del passato e pietre miliari come Baldur’s Gate e Never Winter Ninghts.

Mentre a chiudere definitivamente i titoli resi disponibili per settembre abbiamo Moonlighter, evocativa avventura in stile 8-bit che mischia meccaniche action, RPG e rouge-like.

Gli abbonati al PlayStation Now anche questo mese avranno parecchi titoli a cui dedicarsi, ora che l’estate volge definitivamente al termine e le giornate si fanno più fredde e uggiose.

Fonte: PlayStation Blog