PlayStation Now si arricchisce questo mese con tre giochi, e che giochi! Sony ha infatti annunciato che a partire da domani, 3 agosto 2021, NieR: Automata, Ghostrunner e Undertale saranno inclusi nel servizio ad abbonamento di Sony PlayStation. Parliamo dunque di tre grandi aggiunte che, recenti o meno che siano, danno non poco spessore all’offerta del PS Now.
NieR Automata è un action RPG sviluppato da PlatinumGames dove impersoneremo gli YoRHa, una fanteria di Androidi che dovranno fronteggiare un invasione aliena. Nei panni di 2B e 9S, dovremo riconquistare un mondo distopico e devastato, muovendoci in mappe ampie e fronteggiando nemici con un sistema di combattimento delizioso.
Ad accompagnarci, troveremo anche colonne sonore meravigliose. NieR: Automata sarà disponibile, purtroppo, solo fino al 1° novembre 2021. Oltrepassata quella data, il gioco sarà ovviamente rimosso dal catalogo di PlayStation Now. Non è noto invece quando saranno rimossi gli altri due titoli.
Ghostrunner è invece un adrenalinico videiogioco in prima persona dove parkour, level design, colonna sonora e gameplay la fanno da padrona. Impersonando un ninja cybernetico, dovremo farci larghi tra orde di nemici con una letale cyberkatana monomolecolare.
Il nostro personaggio sarà rapido e ci permetterà di schivare proiettili e attaccare con frenesia il nemico. Ed è proprio nella frenesia che si cela il vero punto di forza di Ghostrunner. Grazie ai numerosissimi checkpoint, infatti, il giocatore sarà invogliato a lanciarsi a capofitto nelle battaglie, inanellando uccisioni spettacolari a gaffe clamorose e letali. Potete trovare la nostra recensione del gioco andando qui.
Undertale non necessita infine di presentazioni. Questo meraviglioso Indie è un GDR dove il giocatore avrà totale libertà sul come approcciarsi. Potremo incontrare personaggi meravigliosi e la violenza non sarà per forza la risposta a tutto. Ogni singolo nemico può essere infatti risparmiato e il gioco ce lo permetterà grazie a un level design impressionante e un sistema di combattimento ben pensato.
Che ne pensate? Vi interessa giocare questi titoli? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!
Fonte: PlayStation Blog