PlayStation Plus: tre giochi PSVR in arrivo a novembre per tutti gli abbonati, senza nessun costo aggiuntivo!

PlayStation Plus 3 Giochi In Più Novembre PSVR Gratis

Gli abbonati di avranno qualche sorpresa in più il mese prossimo. Per celebrare, infatti, il quinto anniversario di PSVR, Sony ha deciso di aggiungere 3 giochi in più alla lineup dei titoli gratuiti per gli abbonati. Questi giochi saranno disponibili senza nessun costo aggiuntivo.

Non sono stati pubblicati dettagli su quali saranno questi giochi in regalo. Sul PlayStation Blog, però, sono stati mostrati i titoli più giocati a livello globale. La lista è la seguente:

  • Rec Room
  • Beat Saber
  • PlayStation VR Worlds
  • The Elder Scrolls V: Skyrim VR
  • Resident Evil 7 biohazard

Che i giochi inclusi a novembre con siano tra questi sopra elencati? Per il momento, non possiamo che attendere i dettagli che, assicura Sony, arriveranno nelle prossime settimane. Il nostro consiglio, comunque, è di riscattare questi giochi per PSVR anche se non possedete la periferica. In questo modo, se mai decideste di prenderla, avreste già a disposizione alcuni giochi per sfruttarla.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avete già riscatto i giochi di ottobre per PlayStation Plus? Vi ricordiamo che i titoli del mese sono:

  • Hell Let Loose [PS5]
  • Mortal Kombat X [PS4]
  • PGA Tour 2K21 [PS4]

Hell Let Loose

Questo titolo multigiocatore ispirato alla Seconda Guerra Mondiale unisce epiche battaglie da 100 giocatori con un metagame unico basato sulle risorse e ispirato agli RTS, in cui i comandanti dirigono l’evoluzione della battaglia e coordinano potenti abilità in gioco che influenzano la marcia della squadra verso la vittoria. Fai squadra e affronta i nemici online* in schermaglie 50v50, scegli uno dei 14 ruoli giocabili all’interno di unità di fanteria, ricognizione e corazzate, ognuna dotata di armi, veicoli ed equipaggiamenti autentici.

Mortal Kombat X

Il devastante picchiaduro di NetherRealm Studios fonde una presentazione cinematografica con una nuovissima esperienza di gioco. Per la prima volta nella storia della serie, la solida rosa di personaggi ha a disposizione una varietà di stili di tra cui scegliere, offrendo un’ampia gamma di strategie da portare in battaglia e in combattimento.

PGA Tour 2K21

Dimostra di avere la stoffa per vincere la FedExCup. Sfida i professionisti del PGA Tour su campi da golf mozzafiato durante la tua carriera e conquista premi e attrezzature, e gioca contro i tuoi amici o i migliori giocatori del mondo in partite locali e online*. Crea il tuo giocatore e personalizza l’attrezzatura, quindi costruisci la sede del tuo club, progetta e organizza stagioni e tornei completi secondo le tue regole e i tuoi requisiti di partecipazione.

Fonte: PlayStation Blog