PlayStation Plus: disponibili da oggi i giochi gratis di maggio 2021

Wreckfest PlayStation 5 PlayStation Plus

A partire dalla giornata di oggi sono disponibili per essere riscattati i titoli gratuiti del mese di maggio 2021 destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus. Come per i mesi precedenti sono disponibili un titolo per PlayStation 5 e due per PlayStation 4.

Banner Telegram Gametimers 2

Questo mese dunque toccherà a:

  • Wreckfest Drive Hard Die Last ()
  • Battlefield V (PS4)
  • Stranded Deep (PS4)

Questi tre titoli sono riscattabili da oggi e fino a lunedì 31 maggio 2021, solamente da chi è abbonato a PlayStation Plus. Una volta riscattati i titoli potrete giocarli fin tanto che avrete l’abbonamento attivo.

Wreckfest: Drive Hard, Die Last [PS5]

Sgomma, infrangi le regole e distruggi i tuoi avversari in questo gioco di corse full-contact dai creatori di FlatOut. Sfreccia a bordo di auto modificate e potenziale, migliorandone il look e rinforzandone la carrozzeria per sopravvivere agli scontri epici e ai testa a testa sulla linea del traguardo nelle corse competitive. Divertiti da matti nelle esilaranti modalità Sfida, dove ti ritroverai al volante di mietitrebbiatrici, tre ruote e molto altro ancora, quindi sfida i tuoi amici online in modalità multigiocatore.

Battlefield V [PS4]

Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield V, che segna il ritorno alle origini della in una versione della Seconda guerra mondiale mai vista prima. Affronta battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle Operazioni su vasta scala e in cooperativa in Forze combinate, oppure gioca da solo nelle Storie di guerra. Mentre combatti in luoghi epici e sorprendenti in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco e coinvolgente mai creato.

Stranded Deep [PS4]

Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza in questa avventura open world. In seguito a un misterioso incidente aereo, ti ritrovi bloccato nell’immenso Oceano Pacifico. Da solo, e senza alcun mezzo per chiamare i soccorsi, devi fare il possibile per sopravvivere. Esplora la terraferma e i paesaggi sottomarini mentre cerchi materiali per creare gli strumenti, le armi e i ripari necessari per sopravvivere. Resta sempre all’erta: fame, sete ed esposizione al sole saranno i tuoi nemici mentre affronti l’insidioso ambiente naturale e le pericolose creature del Pacifico.

Fonte: PlayStation