PlayStation Plus: disponibili i giochi gratuiti di luglio

Rise of the Tomb Raider 1
Banner Telegram Gametimers 2

Se avete una PS4 a portata di mano è già possibile scaricare i giochi del mese messi a disposizione da Sony per tutti gli abbonati al PlayStation Plus!

In questo mese, in occasione del decimo anniversario festeggiato dal servizio, Sony ha pensato di fare un piccolo regalo extra ai suoi abbonati: sono disponibili tre giochi anziché i consueti due. In aggiunta poi, è stato reso omaggio anche un tema PlayStation 4 celebrativo e completamente gratuito.

I giochi i disponibili sono i seguenti:

  1. Rise of the Tomb Raider: 20th Year Celebration
    In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico che la colloca nel mirino di un’organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.
  2. NBA 2K20
    2K20 è molto più di una mera di basket: il gioco è una vera e propria piattaforma in cui giocatori e appassionati possono riunirsi per plasmare il futuro della cultura cestistica. Porta le tue abilità al livello successivo e vivi tutti i benefici estetici di un motore di gioco aggiornato e le emozioni di un gameplay raffinato e perfezionato.
  3. Erica
    Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante. Diventa Erica, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre: starà a te scoprire la scioccante verità dietro la tragica perdita. Ogni scelta che farai influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali di grande impatto emotivo.

Sony ha recentemente rilasciato tutti i dati statistici di PlayStation Plus, dall’ormai lontano 2010 fino ad oggi.
Questa potrebbe essere una piccola sorpresa per tutti i curiosi che vorranno sapere quali sono i titoli più scaricati o quanti utenti hanno sottoscritto l’abbonamento dai tempi di PlayStation 3 e fino a PlayStation 4.
Siete soddisfatti dell’offerta PlayStation Plus di questo mese?