PlayStation Plus: Ecco quando verranno annunciati i giochi di dicembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5

PlayStation Plus

Siamo ormai quasi giunti alla fine del mese di novembre e come sempre i fan e gli utenti sono in attesa di conoscere quali saranno i nuovi giochi Plus che si potranno riscattare gratuitamente su PlayStation 4 e 5, da tutti gli abbonati.

Ma prima ancora di sapere quali saranno i nuovi giochi, bisogna sapere quando questi saranno annunciati e di conseguenza quando saranno disponibili. Di norma per praticità si indica che l’annuncio viene fatto l’ultimo mercoledì del mese. In genere è quasi sempre così, ma il calcolo della casa è più complesso e difatti non coincide sempre con l’ultimo mercoledì del mese.

Proprio il mese di dicembre è una di queste eccezioni. L’annuncio non verrà fatta l’ultimo mercoledì di novembre come ci si potrebbe aspettare, bensì scopriremo i nuovi giochi solamente l’1 dicembre 2021. Non resta quindi che attendere ancora un po’ per scoprire quali saranno i nuovi titoli, intanto vi ricordiamo che siete ancora in tempo a riscattare i giochi PlayStation Plus di novembre 2021.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Con il lancio di PlayStation 5 l’offerta è anche migliorata, perchè ora include sempre un titolo per la nuova console di Sony.

Come sempre verrete aggiornati con una apposita news non appena verranno svelati. La notizia verrà pubblicata oltre che qui sul sito, anche sulla nostra pagina Facebook, e sui due canali Telegram: quello dedicato alle notizie e quello dedicato alle offerte.

Avrete quindi di tempo fino al 6 dicembre 2021 per poter riscattare i titoli di questo mese, se ancora non lo avete fatto.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.