Abbiamo ormai scavallato la metà del mese di maggio, e si avvicina il momento in cui verranno svelati i nuovi giochi che potranno essere riscattati a giugno 2021 dagli abbonati a PlayStation Plus.
A differenza di quanto molti pensano, l’annuncio non viene fatto l’ultimo mercoledì del mese, anche se spesso coincide con questa data. Il calcolo è ben più complesso e parte dal giorno in cui saranno effettivamente disponibili per il download.
Noi abbiamo deciso di farvela semplice, i nuovi giochi di PlayStation Plus verranno annunciati mercoledì 26 maggio 2021 nel secondo pomeriggio. Di conseguenza gli utenti potranno riscattare i giochi a partire dall’1 giugno 2021 (indicativamente a partire dal primo pomeriggio).
Con il lancio di PlayStation 5 l’offerta è anche migliorata, perchè ora include sempre un titolo per la nuova console di Sony.
Come sempre verrete aggiornati con una apposita news non appena verranno svelati. La notizia verrà pubblicata oltre che qui sul sito, anche sulla nostra pagina Facebook, e sui due canali Telegram: quello dedicato alle notizie e quello dedicato alle offerte.
Avrete quindi di tempo fino al 31 maggio per poter riscattare i titoli di questo mese. Vi ricordiamo inoltre che per tutti i giocatori di Apex Legends questo mese c’è anche un bonus extra dedicato a voi.