PlayStation Plus: a maggio un nuovo bonus per gli abbonati dedicato a Apex Legends!

Apex Legends 8

Maggio sarà un mese davvero ricco per gli abbonati e non. Gli utenti provvisti di abbonamento al servizio proposto da , hanno potuto scaricare questo mese dei giochi imperdibili: Wreckfest Drive Hard Die Last (PS5), Battlefield V (PS4) e Stranded Deep (PS4). Questi tre titoli sono riscattabili fino a lunedì 31 maggio 2021, solamente da chi è abbonato a PS Plus. Una volta riscattati i titoli potrete giocarli fin tanto che avrete l’abbonamento attivo.

Banner Telegram Gametimers 2

In più, il colosso giapponese ha anche svelato quali saranno gli ultimi contenuti gratuiti dell’iniziativa “Play At Home. Questa volta non si tratterà di giochi completi, ma di contenuti in-game per alcuni titoli selezionati. Tra questi abbiamo , Brawlhalla, Destruction AllStars e molti altri. Queste aggiunte verranno proposte in due parti: la prima dal 18 maggio al 7 giugno, e la seconda dal 20 maggio al 7 giugno. Il tutto potrà essere scaricato in maniera del tutto gratuita, senza bisogno di abbonamento.

Tuttavia, per gli utenti PlayStation Plus è disponibile un nuovo contenuto aggiuntivo. Quest’ultimo riguarda Apex Legends, il battle royale free-to-play di Respawn Entertainment. Il pacchetto prende il nome di Apex Legends PlayStation Plus Play Pack, e contiene al suo interno i seguenti elementi:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech
  • Due skin leggenda per Bloodhound e Rampart;
  • Due skin per le armi SMG Volt e Hemlock;
  • Infine ci saranno due banner, dedicati sempre a Bloodhound e Rampart.

Contenuti estetici che faranno risaltare i vostri personaggi sul campo di battaglia. Vi ricordiamo inoltre di non dimenticarvi di scaricare Horizon Zero Dawn, disponibile gratuitamente fino a sabato 15 maggio 2021 alle ore 5:00 AM.

Fonte: Nintendo Power