PlayStation Plus: leak svela i giochi di aprile 2021? Altre grandi esclusive in regalo

Days Gone 2

I giochi di aprile 2021 per PlayStation Plus potrebbero essere trapelati da un sito di sconti e offerte tedesco e, se corretto, aprile vedrà per e PS4 i seguenti giochi: , Zombie Army 4: Dead War e il già annunciato Oddworld: Soulstorm.

Banner Telegram Gametimers 2

Non sappiamo se il tutto sarà confermato, per quanto la fonte in questione sembrerebbe attendibile, ma come sempre attenderemo che sia Sony a fare un annuncio ufficiale per depistare ogni dubbio in merito. Ovviamente, Days Gone è già disponibile per i giocatori di attraverso la collezione PS Plus, ma il gioco non fa ancora parte dei titoli PlayStation Plus mensili gratuiti per i giocatori di PS4.

Ma vediamo di fare una veloce panoramica sui titoli annunciati dal leak:

Zombie Army 4: Dead War è stato rilasciato lo scorso anno per PC e console, ed è il secondo episodio realizzato dai ragazzi di , che ci manda in un mondo alternativo dove la seconda guerra mondiale non si è conclusa con la sconfitta dei nazisti ma con un rituale ad opera di Hitler che ha riportato in vita una feroce orda di non morti. Questo titolo è forse il miglior tentativo di “erede spirituale” di Left 4 Dead.

Rilasciato nel 2019 per PlayStation 4, Days Gone di Sony è tra i migliori titoli per PS4 rilasciati. Il gioco ha da poco ricevuto una patch che ha portato varie migliorie per i possessori di PlayStation 5. Il gioco ci mette nei panni del motociclista Deacon St. John, che dovrà farsi strada in una società ormai arrivata al collasso a causa di un’epidemia che ha trasformato gran parte della popolazione in zombie. Tra colpi di scena, scene toccanti e orde di zombie da dover estinguere per il bene dell’umanità ci troveremo a vivere tutti i drammi che Deacon e le persone attorno a lui hanno dovuto vivere negli anni dopo l’espolosione dell’epidemia.

Oddworld: Soulstorm è il diretto seguito di Oddworld: New ‘n’ Tasty!, un platform che si ripresenterà in una veste 2D e mezza, con nuovi elementi di come la capacità del nostro personaggio di potersi difendere dalle insidie che troverà lungo la strada. Il gioco era stato già annunciato come scaricabile per gli utenti PS Plus ad Aprile, e ancora una volta vestiremo i panni di Abe per liberare dalla schiavitù il popolo dei Mudokon.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: wccftech