PlayStation Plus: svelati i giochi di ottobre 2021 grazie a un leak?

Un rumor sembra aver svelato i prossimi giochi che saranno disponibili gratuitamente per gli iscritti al . Il leak proviene da un forum francese e, come sempre, queste informazioni sono da prendere con le pinze. È il terzo mese consecutivo che qualcuno sembra svelare in anticipo i titoli del Plus.

Ad Agosto, per esempio, vi avevamo riportato il rumor dei giochi dei possibili giochi di settembre 2021. Questi sarebbero dovuti essere Overcooked: All You Can Eat, Hitman 2 e Predator Hunting Grounds. Le voci erano poi state confermate da Sony, quando svelò ufficialmente i titoli del Plus.

Tornando a ottobre 2021, i giochi che gli abbonati al dovrebbero poter scaricare sarebbero: Hell Let Loose, Mortal Kombat X e PGA Tour 2K21. Nel caso le voci dovessero risultare vere, sarebbe un’ottima notizia per gli utenti Sony, soprattutto per quanto riguarda il primo gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Hell Let Loose, infatti, non è ancora uscito su nessuno console. Il gioco, sempre secondo i rumor, sarà disponibile per e si tratta di un FPS multigiocatore ambientato nella seconda guerra mondiale. Il titolo è già disponibile su PC, e vede i giocatori scontrarsi in mappe ambientate sia nel fronte occidentale che in quello orientale. Particolarità di Hell Let Loose è la possibilità di giocare fino a un massimo di 100 utenti. Per non parlare, poi, dell’attenzione al realismo e della componente tattica del gameplay.

Mortal Kombat X non ha certo bisogno di presentazioni. Il picchiaduro sviluppato da era stato molto amato dai fan della saga e dai giocatori in generale. Potete trovare tutti i dettagli nella nostra recensione. Per quanto riguarda PGA Tour 2K21, invece, si tratta di un simulatore di golf dove potrete sfidare le leggende di questo campo.

Saranno dunque veri questi giochi per PlayStation Plus? Non ci rimane che attendere una conferma ufficiale da parte di Sony.

Fonte: DealabsGamesRadar+