PlayStation Plus: un leak ha svelato i titoli di settembre 2021?

Predator Hunting Grounds

In molti lo scorso mercoledì si attendevano l’ dei titoli per PlayStation 4 e PlayStation 5 riscattabili gratuitamente dagli utenti abbonati a PlayStation Plus per il mese di settembre 2021. Ma come vi abbiamo detto, l’annuncio ufficiale ci sarà in una data differente.

Nel giro di breve tempo però è iniziata a circolare la voce che tra i titoli gratuiti ci fosse The Medium sviluppato da Bloober Team ed esclusiva temporale Xbox. Nel leak si faceva cenno anche all’arrivo di Haven e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 entrambi in versione PS4.

Questo rumor però è stato, almeno parzialmente, smentito dallo stesso team di sviluppo di Bloober Team. The Medium sicuramente non farà parte dei titoli di PlayStation Plus di settembre 2021.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In queste ore è un’altro il rumor che ha iniziato a circolare, con tre titoli completamente differenti. Se le voci fossero stavolta vere, i tre titoli in questione dovrebbero essere:

  • Overcooked All You Can Eat [PS5]
  • Hitman 2 [PS4]
  • Hunting Grounds [PS4]

Non c’è bisogno di dirvi di prendere queste informazioni davvero con le pinze, perchè fin troppo spesso si sono rivelate essere infondate.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e per l’ ufficiale. Inoltre vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove vi segnaleremo le migliori promozioni e la disponibilità di PlayStation 5 e Series X.

Fonte: PlayStation Universe