PlayStation Plus: trapelati per errore i giochi del mese di agosto 2021

PlayStation Plus

Il sito ufficiale di PlayStation ha fatto trapelare con qualche giorno d’anticipo i giochi del prossimo mese per il PlayStation Plus, in uscita su PS4 e PS5. L’annuncio dei giochi doveva essere fatto ufficialmente il 28 luglio, ma questa volta per errore i titoli sono stati pubblicati online anticipatamente. La pagina è stata ovviamente rimossa, ma ormai era già troppo tardi.

I giochi che dovrebbero uscire il prossimo mese e che ci terranno compagnia per il resto dell’estate, dovrebbero essere:

  • Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville (PS4 e PS5).
  • Tennis 2 (PS4 e PS5)
  • Hunter’s Arena: Legends (PS5)

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville è uno sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap per EA uscito su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e a settembre 2019. Tuffati in sei modalità multigiocatore online e unisci le forze con altri giocatori in modalità cooperativa locale con schermo condiviso in tutte le modalità. Avventurati fino ai confini di Neighborville in tre regioni a esplorazione libera, mappe folli e altro ancora.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tennis 2 è uscito su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e a settembre 2020, mentre la versione per le nuove console è uscita a marzo di quest’anno. Nel gioco puoi vestire i panni dei migliori giocatori al mondo o creare il tuo giocatore personalizzato per cercare di dominare la classifica mondiale. Potrai vivere le vere sensazioni del tennis, in match singoli o doppi, e sfidare i tuoi amici in locale o online.

Hunter’s Arena: Legends è una battle royale da 30 giocatori già disponibile su Steam e in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 3 agosto, ed uscirà anche su Playstation Plus lo stesso giorno. Sony aveva già annunciato al suo State of Play il gioco come titolo PlayStation Plus per agosto. Quindi almeno per questo titolo c’è già l’assoluta certezza che sarà disponibile da agosto.

I primi due titoli fin qui mostrati, non è detto che saranno effettivamente confermati nel corso dei prossimi giorni. Come capitato già in passato potrebbero esserci cambiamenti dell’ultimo minuto. Nell’attesa di una conferma ufficiale di tali titoli, vi anticipiamo che sarà possibile riscattarli su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire da martedì 3 agosto.