Mancano ormai meno di 48 ore all’arrivo del mese di giugno, e come ogni mese arrivano i primi leak riguardanti i giochi inclusi nell’abbonamento del PlayStation Plus!
Anche questa volta, e ‘leakare’ tale lista troviamo il sito spagnolo AreaJugones, che già in passato aveva indovinato i vari titoli del Plus nei mesi passati. Secondo loro, quindi, la lista vedrebbe contare giochi del calibro di: God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Strikers e Nickelodeon All-Star Brawl!
Nel caso questo leak si rivelasse fondato, i giochi potrebbero dirsi estremamente entusiasti, sopratutto quelli possessori di una PlayStation 4. Ricordiamo, infatti, che God of War è già incluso nella collezione di titoli disponibili gratuitamente per tutti i possessori di PlayStation 5, che quindi lo hanno con tutta probabilità già giocato!
Inoltre, questa sarebbe la prima mossa per preparare il mercato all’arrivo del nuovo capitolo della saga di Santa Monica Studios: God of War Ragnarok! Insomma, una strategia di marketing indubbiamente sensata!
Strana l’apparente mancanza di un titolo in esclusiva per gli abbonati PlayStation 5, come successo in quasi tutti i mesi sin dal lancio della nuova generazione di console Sony.
Tutto sommato si tratterebbe però di un mese particolarmente goloso per i possessori del PlayStation Plus, che godrebbero di tre giochi decisamente allettanti.
Ricordiamo nel mentre che manca ormai meno di un mese al lancio del nuovo PlayStation Plus anche qui in Europa, ma i primi commenti degli utenti che lo hanno già provato non sono totalmente entusiastici.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Resetera e AreaJugones