The Medium gratis nel Plus di Settembre 2021: arriva la smentita ufficiale

Sony non ha ancora annunciato la gamma di giochi gratuiti del PS Plus di settembre 2021, ma le voci secondo cui The Medium sarà incluso su PS5 sono state fermamente represse da Tomasz Gawlikowski del Bloober , come si evince qui sotto dal tweet ufficiale del suo profilo Twitter:

The Medium è stato originariamente pubblicato per e Xbox Series X/S nel gennaio 2021 e arriverà sull’ultima console di Sony il 3 settembre 2021. Il gioco si svolge in nel 1999 in un ambiente post-comunismo e vede i giocatori controllare Marianne, una medium spirituale che è in grado di viaggiare tra il mondo reale e la risma spirituale.

Questa abilità deve essere utilizzata insieme alla risoluzione di enigmi e le sue abilità psichiche possono essere impiegate anche contro i nemici; le stesse devono essere ricaricate interagendo con punti energetici noti come pozzi spirituali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

The Medium era originariamente previsto per il rilascio su PS3, Xbox 360 e Wii U, ma le limitazioni tecniche di quelle piattaforme, in particolare legate al rendering di due mondi, hanno interrotto la produzione. Alla fine, Microsoft ha fornito i muscoli hardware che stavano cercando con Xbox Series X/S, anche se lo sviluppo si è spostato per includere pure la PS5.

Bloober ha preso molta ispirazione dai classici giochi horror come Resident Evil e Silent Hill, e la colonna sonora del gioco è stata composta dalla leggenda di Silent Hill Akira Yamaoka, così come da Mary Elizabeth McGlynn e .

E voi cosa ne pensate di The Medium? Non avete un PC abbastanza potente o una Xbox Series e quindi attendete con ansia l’uscita su PS5 per poter finalmente metterci le mani sopra? Come al solito diteci la vostra nei commenti e non smettete di seguirci su Gametimers.it, così rimanete sempre aggiornati sulle notizie del mondo nerd.

fonte: psu.com