PlayStation sarà protagonista alla Milan Games Week tra anteprime e contenuti esclusivi

PlayStation dualshock 4

PlayStation sarà uno dei principali protagonisti della Milan Games Week 2019 grazie a numerose anteprime e contenuti esclusivi. Per l’occasione nel padiglione 8 verrà allestita una enorme area di 1400mq con oltre 150 postazioni di gioco tra PS4 e PS VR.

Allo stand potrete trovare numerose anteprime e il meglio dei titoli first party tra cui: Nioh 2, MediEvil, Dreams, Concrete Genie, DaysGone, Gran Turismo Sport, Marvel’s Spider-Man, God of War, Horizon Zero Dawn e The Last of Us Remastered.

Non mancheranno inoltre alcuni dei titoli di maggior successo per PlayStation VR, come Astro Bot Rescue Mission, Blood & Truth, e l’anteprima di Marvel’s Iron Man VR.

Inoltre nell’area teatro sarà possibile scoprire un nuovo trailer di Death Stranding, l’ultimo lavoro di Hideo Kojima, e la demo di Watch Dogs Legion. Sarà allestita anche una speciale area in collaborazione con Ubisoft per scattare selfie tematici. Come ogni anno, lo stand PlayStation ospiterà anche un’ampia varietà di titoli Third Party.

Per conlcudere, la Milan Games Week sarà inoltre teatro delle ultime fasi del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo italiano di eSport dedicato a Gran Turismo Sport e lanciato da SIE Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia.

Venerdì 27 settembre avrà luogo il Last Chance Qualifier, che garantirà ai primi due classificati l’accesso diretto all’evento finale. Il 28 settembre si giocherà poi la Finalissima, che vedrà i dodici migliori piloti sfidarsi per l’ambito premio finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here