“PlayStation smetterà di esistere come la conosciamo in 10 anni”, la previsione shock dell’analista Michael Pachter!

PlayStation-5-no-vrr-aggiornamento

Il famoso analista di videogiochi Michael Pachter è tornato a parlare, dichiarando in queste ore, che PlayStation sembrerebbe destinata a morire da qui a dieci anni senza l’avvento di grandi novità e cambiamenti.

Le parole di Pachter sul futuro di PlayStation, in una diretta di Dealer Gaming: “Penso che PlayStation sia condannata e penso che smetterà di esistere nella forma attuale in circa dieci anni. Non possono competere. Non hanno alcuna possibilità di competere. Non sono indietro di un paio di anni, si tratta di un vantaggio insuperabile rispetto a quello accumulato da Microsoft”.

Su questa questione, un altro famoso analista Daniel Ahmad ha dato ragione a Pachter rivelando:Ad essere onesti, in questo caso sono d’accordo con Michael Pachter. Tra il possibile annientamento nucleare e i continui impatti devastanti del cambiamento climatico, penso pure io che PlayStation cesserà di esistere tra circa 10 anni“.

Parole forti e anche molto dure ma nemmeno poi così errate quelle di Pachter. il suo ragionamento infatti, è anche corretto, il mondo dei videogiochi è cambiato negli ultimi anni e per Sony rivoluzionare qualcosa per il mondo PlayStation, potrebbe essere una grande idea in modo da conquistare altri utenti.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate di questo discorso? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Resetera