Greg Miller, curatore e giornalista di Kinda Funny, noto podcast che tratta videogiochi, ha affermato che PlayStation si sta preparando a svelare tre grandi sorprese che faranno felici i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 ma, a quanto pare, non solo loro. Gli annunci dovrebbero arrivare tutti a breve, con la data limite fissata al 31 marzo 2022.
“Sembrerebbe che ci attende una settimana davvero MOLTO interessante sul fronte PlayStation, se anche una sola delle tre grandi voci di corridoio che mi sono arrivare risultasse veritiera”, ha affermato Greg Miller, lesinando sui dettagli ma non risparmiandosi di alzare le aspettative dei suoi follower.
Greg Miller ha addirittura spostato la data del Podcast settimanale dedicato a PlayStation, “PS I Love You XOXO” al 31 marzo. Una mossa un po’ azzardata, e che porterebbe a pensare che il giornalista in questione abbia ricevuto tali voci da fonti molto affidabili. Purtroppo, al momento si può solo entrare nel campo delle ipotesi.
Il candidato principale, chiaramente, è PlayStation Spartacus. Il tanto discusso servizio che andrà a contrapporsi a Xbox Game Pass sembra essere in procinto di essere svelato, e si parla di tre piani di abbonamento differenti. I giocatori però sperano anche di avere notizie su uno State of Play dedicato a God of War Ragnarok, in uscita nel 2022.
Altri vogliono invece un evento dedicato a PlayStation VR 2, e non può mancare la fetta di giocatori che desidera una retrocompatibilità espansa. Il pensiero chiaramente va all’enorme libreria di PlayStation 3, attualmente accessibile solo in parte con Now e solo tramite Streaming. Sicuramente ne sapremo di più a breve. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: Twitter