God of War Ragnarok uscirà nel 2022, ribadisce Sony Santa Monica

God of War Ragnarok Thor Santa Monica Studio Fan Made Animation Kyler Spears PlayStation 4 PlayStation 5

Sony Santa Monica ha ribadito, nuovamente, che uscirà nel 2022. Negli scorsi giorni, l’insider Roberto Serranò citò come possibile rinvio quello di , l’attesa esclusiva PlayStation sequel del GOTY 2018. Con le voci che si stavano diffondendo sempre di più nel Web, c’è voluto dunque l’intervento di Santa Monica per smentire il tutto.

La Community Manager della software house, Blue Owlz: Medic, ha infatti confermato che Kratos e Atreus ritorneranno quest’anno. Non ha fatto giri di parole né nulla di chissà quanto interpretabile, si è solo limitata a ribadire quanto già confermato da tempo sullo store PlayStation.

I giocatori PlayStation che volevano dunque scoprire come sarebbe finita la storia di Atreus e Kratos possono dormire sogni tranquilli. Il dubbio ora è: quando uscirà? Questo dubbio lo saprà dissipare solamente Sony PlayStation, verosimilmente in uno dei prossimi State of Play in arrivo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

God of War Ragnarok è atteso esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco, salvo rinvii, uscirà nel corso del 2022 e sarà, a detta di Santa Monica, l’ultimo capitolo ambientato nella mitologia Norrena.

Inoltre, in God of War Ragnarok potremo esplorare tutti i 9 Regni Norreni non punterà a rivoluzionare la formula vincente del primo capitolo ma, semplicemente, migliorarla.

Questa direzione si applicherà anche sulla regia, la quale tornerà a usare un lunghissimo piano sequenza che durerà dall’intro fino ai titoli di coda. Detto questo, il gioco ha visto pesanti critiche relative al design di Angrboda e di Thor. 

Per quanto riguarda Angrboda, i giocatori si sono lamentati del colore della pelleOvviamente non è mancata la risposta di Santa Monica. Thor invece è stato criticato per l’essere troppo “grasso“. 

A tal proposito è intervenuto McCormak, ex Strongman campione di Powerlifting, il quale ha spiegato come Thor sarebbe un essere umano fisicamente fortissimo. Inoltre, per rimanere in tema Dio del Tuono, vi rimandiamo a questo spettacolare corto animato realizzato da un animatore fan del gioco. Il risultato… beh, parla da sé.

Fonte: Twitter