PlayStation: una diretta streaming ci mosta Resident Evil Village e Final Fantasy 7 Intergrade!

PlayStation Final Fantasy 7 Resident Evil Village

Direttamente dal Giappone arriva un nuovo evento speciale in diretta streaming. Si chiama “PlayStation Presents: Play! Play! Play!” e ci mostrerà in anteprima mondiale un po’ di gameplay commentato di Resident Evil Village e Final Fantasy 7 Intergrade.

Banner Telegram Gametimers 2

L’evento organizzato da Sony e che potete seguire in diretta nel video in fondo a questa pagina, inizierà alle ore 12:00 italiane di questa mattina.

La copertina dell’evento è già abbastanza esplicativa, avremo modo di vedere il nuovo capitolo di Resident Evil Village realizzato da Capcom, e la versione PlayStation 5 di Final Fantasy 7 con tutti i nuovi contenuti dedicati a Yuffie, svelata durante lo State of Play di Febbraio 2021.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A commentare l’evento ci saranno una serie di ospiti d’eccezione. Nella parte dedicata al survival horror di Capcom avremo il regista Morimasa Sato e la modella Kayo Sato. Mentre per quanto riguarda Final Fantasy 7 Intergrade il commento sarà affidato al Producer Yoshinori Kitase e il musicista Takuya Nakamura.

Quello che ci troveremo di fronte sarà un classico talk show in stile giapponese dedicato ai videogiochi, un formato che da noi ancora fatica a spopolare soprattutto con di questo livello.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione!