PlayStation VR2: 2 milioni di esemplari al lancio. Ecco l’obiettivo di Sony per il visore PS5

PlayStation VR2 caratteristiche tecniche trailer Feel a new real PS5 playstation 5

Attorno a PlayStation VR2 c’è un’enorme attesa per gli amanti della e possessori di PlayStation 5, e a quanto pare la stessa Sony si aspetta grandi cose da questo visore, chiaramente in ottica vendite. Secondo alcune fonti di Bloomberg, infatti, Sony starebbe lavorando alla produzione di almeno 2 milioni di PS VR2 da piazzare entro la data di lancio, che ricordiamo essere nel 2023.

Secondo quanto riportato dalla nota testata giornalistica, il colosso giapponese punta a non farsi trovare impreparata al lancio di PlayStation VR2. Due milioni di unità dovrebbero dunque essere soddisfacenti, e queste unità sarebebro prodotte in un periodo compreso tra settembre 2022 e marzo 2023, il che potrebbe essere anche una possibile data di per il visore.

Le fonti di Bloomberg hanno inoltre chiarito che, a differenza degli altri dispositivi Hardware di PlayStation, il PS VR2 non è stato colpito da problemi che ne abbiano rallentato la produzione. Sony potrebbe inoltre regolare la stessa produzione a seconda della richiesta da parte del pubblico, trovandosi dunque in una posizione di “comfort zone”, considerando comunque che non sarà un dispositivo propriamente economico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo le informazioni da parte di Sony ancora latitano e di conseguenza, oltre alla data di uscita, siamo ignari anche del prezzo effettivo del prodotto. L’unica certezza è che avrà una sostanziosa line-up di lancio, tra cui figureranno Horizon Call of the Mountain, No Man’s VR e Resident Evil Village VR. Il visore avrà inoltre caratteristiche peculiari che lo distingueranno dai concorrenti.

Fonte: Bloomberg