Pokémon: Carta rarissima venduta per 60.000$ e smarrita alle poste!

Pokémon

Ci si lamenta spesso dei disservizi delle poste italiane, ma quelle del resto del mondo non fanno eccezione. Una rarissima carta dei Pokémon è stata venduta su eBay per 60.000$, ma all’atto della spedizione è stata smarrita dal corriere.

La carta in questione è la ‘Trainer No.3‘ e a quanto pare ne esiste una sola copia al mondo. Infatti è stato l’omaggio esclusivo dato al terzo classificato del torneo ‘Super Secret Battle‘ tenutosi in Giappone nel 1999.

La preziosissima carta era gelosamente custodita in una custodia rigida in plastica con tanto di ologramma, ed è stata inviata al corriere Aramex tramite USPS. Il corriere Aramex ha ricevuto il pacco, ma afferma che al suo interno non c’era nulla, di fatto anche l’assicurazione da 50.000$ fatta sulla spedizione è nulla in quanto il corriere non ha mai ricevuto né spedito nulla.

La carta è stata segnalata come dispersa, ma in fondo si pensa possa essere stata trafugata. Il proprietario ha offerto una ricompensa di 1.000$ a chiunque avesse informazioni utili a ritrovare la carta perduta.


Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte


Fonte: Gamespot

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here