Pokèmon GO: aggiornamenti ogni due settimane

pokémon go

Il fenomeno Pokémon GO, che ricordiamo aver battuto anche il porno, continua a fare riscuotere consensi e relativi introiti alle società Nintendo, Niantic e The Pokémon Company, che annunciano così l’arrivo di aggiornamenti con una cadenza regolare ogni due settimane.

A comunicare questo impegno è il CEO della stessa azienda sviluppatrice dell’app, John Hanke, che pronostica non solo migliorie di varia natura in arrivo ma anche degli sviluppi relativi alle palestre e i PokéStop.

I giocatori potranno tra qualche tempo collaborare per migliorare e personalizzare (non è chiaro a che livello) entrambi i punti di ritrovo, aggiungendo funzionalità di vario genere.

Il gioco, come era già stato ribadito nei passati giorni, si trova attualmente a un livello ancora iniziale di sviluppo, nonostante il suo lancio avvenuto in quasi ogni parte del mondo ormai. Niantic è intenzionata a migliorare notevolmente le feature già presenti, sopratutto per quanto riguarda le sopraccitate palestre e i PokéStop.

Gli aggiornamenti non porteranno solo bugfix e ottimizzazioni, ma vere e proprie nuove feature, rassicura l’azienda. Il meglio deve ancora arrivare.

Fonte: SegmentNext