Pokémon GO: Niantic parla dei prossimi aggiornamenti

pokémon go

Niantic ha da poco spiegato quali saranno i prossimi aggiornamenti che saranno resi disponibili su Pokémon GO e che andranno a migliorare sempre di più l’esperienza videoludica di tutti i neo allenatori del mondo.

Ricordando che l’attuale versione di Pokémon GO è ben lungi dall’essere completa, la società ha dichiarato di voler migliorare molti dei sistemi presenti, così da rendere ancora più realistica l’avventura di ogni utente.

Innanzitutto saranno migliorate le interazioni tra i pokémon e l’ambiente a loro circostante (attualmente non è difficile trovare pokémon acquatici sperduti nelle campagne o altre inesattezze simili per quanto riguarda gli habitat). Si passerà poi all’introduzione della possibilità di scambiare pokémon tra utenti e, con tutta probabilità, di sfidare i propri amici con battaglie dirette, tipiche di tutti i giochi pokémon finora distribuiti.

Anche i PokéStop potrebbero veder arrivare nuove meccaniche in grado di renderli più utili e interessanti da trovare.

Per il momento sembra che però non potremo far altro che attendere in quanto si tratta di progetti futuri, senza una precisa data di realizzazione. Quello che è certo è che Pokémon GO è solo ai suoi inizi e quindi molto lontano dallo sfruttare tutto il suo vero potenziale.

Fonte: Tech Insider