Pokémon la nuova serie live-action sarà di genere drama

pokémon

The Pokémon Company ha stretto una collaborazione con TV Tokyo che porterà alla nascita di una nuova serie TV live-action drama ambientata nell’universo dei mostriciattoli di casa Nintendo. La serie debutterà il prossimo 19 ottobre 2023 in Giappone e al momento attuale non è chiaro se arriverà mai in Europa.

Questa nuova serie TV live-action si intitolerà Fill Your Pockets With Adventure e narrerà le avventure di Madoka Akagi, personaggio interpretato dalla giovane Nanase Nishino. Madoka sarà una giovane neolaureata che lascia il suo lavoro in una città portuale per trasferirsi nella vivace Tokyo. Qui la ragazza inizierà a lavorare per un’agenzia pubblicitaria senza però apprezzare a pieno la sua nuova vita. É a questo punto che Madoka riceverà un pacco della madre contenente il vecchio Game Boy della ragazza con Pokemon Rosso. Ed è grazie al ritrovato amore per il gioco il personaggio di Nanase imparerà importanti lezioni di vita.

Questo quanto riportato da Serebil: “Questa serie, abbreviata in PokéTsume, parla di Madoka Akagi, interpretata da Nanase Nishino, che riceve dalla madre la sua vecchia copia di Pokémon Rosso dopo essersi trasferita a Tokyo per lavorare in un’azienda pubblicitaria in seguito alla sua laurea. La serie segue la sua storia mentre si immerge nuovamente nel mondo dei Pokémon. Andrà in onda ogni giovedì.

Insomma, in attesa di avere nuove informazioni su Detective Pikachu 2, i fan nipponici dei Pokémon avranno modo di ingannare il tempo con questo interessante progetto. La serie si approccerà infatti a questo mondo in una maniera mai vista sino ad ora e sarà interessante vedere come si svilupperà la storia Madoka.

Ma ora diteci, cosa ne pensate di questa interessante serie? Vi piacerebbe arrivasse anche sui nostri schermi? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Fonte: Poketsume