Pokémon Let’s Go: Svelati nuovi dettagli sul gameplay e i pokémon leggendari!

Pokémon Let's Go

The Pokémon Company e Nintendo hanno svelato nuovi dettagli su Pokémon Let’s Go, riguardanti le lotte contro i pokémon leggendari, il GO Park, il nuovo sistema delle caramelle e molto altro.

In Pokémon Let’s Go sarà possibile utilizzare la tecnologia Bluetooth per trasferire nel gioco i pokémon catturati in Pokémon GO e farli partecipare alle vostre avventure nella regione di Kanto.

Approderanno in un complesso di strutture chiamato GO Park che si trova a Fucsiapoli. Il complesso ospita 20 GO Park separati, ognuno dei quali può contenere un massimo di 50 pokémon.

Non c’è limite al numero di account di Pokémon GO che possono essere collegati a un salvataggio, quindi potrete aggiungere alla squadra anche i pokémon di amici e familiari!

Una volta trasferiti 25 pokémon della stessa specie nel GO Park, potrete cimentarti in uno speciale minigioco per vincere delle caramelle. Tramite il GO Park, potrete trasferire in Pokémon Let’s Go anche i pokémon nella loro forma di Alola.

Normalmente i pokémon diventano più forti lottando, ma in Pokémon Let’s Go potrete anche usare le caramelle, aumentando così determinate statistiche. Gli effetti variano da caramella a caramella, alcune possono aumentare l’Attacco, altre la Velocità, la Difesa e così via.

Potrete ottenere caramelle in vari modi, ad esempio inviando i pokémon al Professor Oak, ottenendo un buon risultato nel minigioco dell’Area Svago del GO Park o portando a spasso uno dei tuoi Pokémon con la Poké Ball Plus.

Nella regione di Kanto i giocatori potranno incontrare anche i pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres. Per ottenerli dovrete prima sconfiggerli in una lotta impegnativa.

Pokémon Let’s Go sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

La Poké Ball Plus è venduta separatamente o in bundle col gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here