Pokémon Scarlatto e Violetto: gli starter di nuova generazione sono già protagonisti di divertentissimi meme

pokemon-scarlatto-violetto-starter.

Sprigatito, Fuecoco e Quaxly diventano protagonisti di una ondata di meme che sta investendo i social nelle ultime ore. Gli starter di nona generazione ci permetteranno di muovere i nostri primi passi in Pokémon Scarlatto e Violetto, prossimi due titoli della serie principale.

Game Freak ha annunciato l’arrivo di una nuova diade di giochi abbastanza a sorpresa la scorsa settimana. La scelta di pubblicare tutto in maniera così improvvisa e senza fornire anticipazione alcuna è stata presa in relazione alle attuali vicende mondiali, dicono dalla software house.

Sebbene tutti e tre i mostriciattoli tascabili siano stati inseriti “fuori contesto” dai mematori, è Quaxly quello che ha generato più ilarità. Lo starter di tipo acqua di Pokémon Scarlatto e Violetto è divenuto fonte inesauribile di immagini ironiche. Sono in molti ad avere notato una certa somiglianza con Donald Duck, o Paperino se preferite. Sotto al post originale di The Pokémon Company si moltiplicano le risposte contenenti rimandi al personaggio Disney.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Ma anche gli altri starter di Pokémon Scarlatto e Violetto hanno la loro dose di popolarità tra i fan. Fuecoco, lo starter di fuoco di nona generazione sembra aver anche deluso, oltre ad avere divertito. Una vecchia teoria associava il design degli starter di tipo fuoco ai segni zodiacali cinesi. Questo poteva andare bene con Charmender, Tepig, Torchic, Chimchar, Litten e Scorbunny. Rimangono fuori Cybdaquill e Fennekin.

Ovviamente anche Spirigatito sta ricevendo la sua buona dose di meme. Lo starter d’erba ha stuzzicato la fantasia degli utenti con le sue improbabili evoluzioni.

L’ironia del web non risparmia proprio nessuno. Persino i title screen di Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati presi di mira.

Cosa ne pensate? Prenderete uno dei nuovi capitoli di nuova generazione?

Fonte: TwitterReddit

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here