Polyphony Digital ha annunciato Gran Turismo 7 per PlayStation 5!

Gran Turismo 7

Nel corso dello showcase dei giochi 5 Polyphony Digital ha annunciato 7.

Yamauchi ha confermato i rumors che volevano la presentazione di Gran Turismo durante l’evento PS5. L’ultimo capitolo della serie automobilistica per eccellenza targata Sony è pronta a debuttare sulle console di prossima generazione. Il nuovo capitolo della serie manca da troppi anni e i fan attendono novità sull’arrivo di un nuovo gioco degno delle caratteristiche a cui il filone GT ha abituato i fan.

Dopo il deludente sesto capitolo sembrerebbe che gli sviluppatori vogliano tornare sui loro primi passi. Polyphony vuole offrire un titolo di guida che possa far appassionare anche i neofiti della serie. Purtroppo Sony non ha rivelato nessun periodo di lancio. Non è quindi ancora chiaro quando 7 arriverà effettivamente sul mercato in esclusiva su PS5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Presente anche meteo dinamico, , nuove macchine, nuove piste e così via. Dai veicoli storici alla reintroduzione della Simulation Mode, questo nuovo capitolo vuole per certi versi essere la summa di quanto visto con i titoli storici della serie e di quanto introdotto con un Sport. L’intera esperienza di gioco potrà inoltre contare sulla qualità del feedback aptico del DualSense, un elemento che non va assolutamente sottovalutato, soprattutto in combinazione con l’audio 3D e l’immersività che è in grado di garantire.

All’interno del video abbiamo visto per la prima volta la GT Town, un hub dal quale poter accedere alle diverse ambientazioni di eventi e competizioni. Inoltre, non è mancato un passaggio per il garage, al quale poter personalizzare le vetture ed esplorarne gli interni. Insomma, un gradito ritorno pronto a contendersi la corona come miglior gioco automobilistico della next gen.

Vi lasciamo al trailer.

Fonte: PlayStation