Possibile anche un remake di Crash Team Racing!

Sappiamo già che, grazie alla N. Sane Trilogy, sarà possibile mettere mano a una versione completamente ricostruita da zero dei primi tre Crash targati Naughty Dog.

In molti, però, non hanno dimenticato che la software house in questione ha sviluppato anche un ultimo episodio della saga – seppur non principale – prima di lasciare la fiaccola in mano ad altri. Quell’episodio, ovviamente, è Crash Racing.

Lo spin-off corsistico è ancora oggi una delle parentesi più apprezzate dell’intero franchise e più di qualcuno è ancora offeso dal fatto che questa Trilogy non lo comprenda. E se vi dicessimo di avere speranza nel futuro?

Kara Massie, producer di , ha infatti confermato come il destino della saga è tutt’altro che deciso e che, per questo motivo, le porte sono sempre aperte a ulteriori Remastered/.

Massie ha anche confermato che la maggior parte dei fan richiede a gran voce un lifting di Crash Team Racing e, questo, è un segnale che il team di sviluppo non vuole affatto sottovalutare.

“Vorrei tanto lavorare a un altro Crash. Questa è stata davvero un’esperienza fantastica”, ha poi concluso.

E niente, stiamo già incrociando ogni dito in nostro possesso e sognando derapate in HD in fogne, spiagge e castelli medievali mentre i nostri avversari maledicono ogni fialetta esplosiva lasciata sul percorso.

Fonte