Prey di Arkane Studios vi aspetta GRATIS su Epic Games Store!

prey

Come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana, da questo pomeriggio Prey di Arkane Studios vi aspetta gratis su Epic Games Store. Ma questo non sarà l’unico titolo che potrete riscattare questa settimana.

Stavolta Epic Games Store ha voluto fare le cose in grande, proponendo ben tre titoli gratis! Il primo è appunto Prey, seguito da Jotun Edition e a sorpresa si è aggiunto anche Enhanced Edition.

Avrete modo di riscattare tutti e tre questi titoli entro le 16:59 di giovedì 19 maggio 2022. Una volta riscattati resteranno per sempre vostri, accessibili tramite la libreria disponibile nell’app dello store.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Prey di Arkane Studios è uno shooter spaziale che lascia ampi spazi a un gameplay diverso da quello classico di titoli come DOOM, l’impronta di Arkane Studios è innegabile e il protagonista potrà sfruttare poteri e l’ambiente che lo circonda in molteplici modi allo scopo di portare a termine la propria missione.

Ad affiancare Prey, come dicevamo ci sarà anche Jotun Edition. Si tratta di un action adventure realizzato con illustrazioni e animazioni create a mano, che vi porterà alla scoperta della mitologia norrena. Anche questo titolo sarà riscattabile da giovedì prossimo.

Il terzo titolo è stato aggiunto a sorpresa. Enhanced Edition è un racing game fortemente ispirato allo storico Wipeout creato dall’allora Psygnosis (oggi noto come Sony Liverpool Studio) nel 1995, ed esclusiva temporale per PS1.

Se questo poi non fosse sufficiente, la prossima settimana Epic Games Store regalerà un “Gioco Misterioso che verrà svelato solo il prossimo giovedì pomeriggio e che spesso è davvero importante e si accompagna al lancio di nuove offerte.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Store