E’ arrivata su Disney + Prey, il quinto capitolo della serie cinematografica Predator, il film che parla di una giovane guerriera indigena di nome Naru, interpretata dall’attrice Amber Midthunder.
Il film narra della giovane Naru che cerca di proteggere la sua tribù Comanche da un predatore alieno. Naru è sempre insieme alla sua cagnolina Sarii, interpretata da Coco un esemplare di American Dingo, la razza di cani più antica al mondo.
Sulla cagnolina, il regista del film Dan Trachtenberg ha svelato che era stata adottata prima delle riprese del film ma non era stata addestrata per lavorare su un set cinematografico. La cagnolina doveva avere un ruolo minore inizialmente. Alla fine, è piaciuta talmente tanto da avere un ruolo piuttosto importante.
Il regista ha così parlato di Coco in un’intervista a Dexerto: “Coco era super turbolenta ed energetica. Farla restare nel set significava aumentare la tensione del team. Ci sono state volte in cui è stato difficile fare diverse scene, ma l’ha sempre fatto. Una volta girata una scena grandiosa con Coco c’erano tanti applausi”. Il director, in un’altra intervista, ha ammesso anche di essersi ispirato a God of War.
Nella stessa intervista anche Midthunder ha parlato della cagnolina, sempre al suo fianco durante Prey: “Era davvero un disastro ma era dolce. Non era un cane addestrato ma era stata adottata per recitare in questo film. Averla intorno era meraviglioso, era divertente e aveva tanta voglia di giocare. Tutto è andato per il meglio perché era grandiosa e tutti la amavano”.
Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate?
Fonte: Dexerto