Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake: in regalo il filtro che emula il ‘gioco originale’, col preorder

Prince of Persia Ubisoft Forward
Banner Telegram Gametimers 2

Lo abbiamo visto durante l’ultimo Ubisoft Forward. Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake è realtà. Dopo settimane di rumor, leak e indiscrezioni abbiamo avuto la conferma definitiva dell’esistenza di questo remake. Certo, l’aspetto non è tra i più invitanti ma, per adesso, soprassediamo. In fondo, lo sviluppo del gioco è stato affidato alla divisione indiana di Ubisoft che, come sappiamo, è al suo pimo vero banco di prova. Cercheremo di essere indulgenti, per ora.

Andiamo direttamente quindi alla notizia più importante. Il titolo, in arrivo il 21 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, PC (tramite UPlay), e Switch, non arriverà da solo. Per chi volesse effettuare il pre-order, già disponibile sullo store PlayStation di Sony, nel prezzo verrà compreso il titolo originale uscito nel 2003. Cioè, non esattamente così. Spieghiamoci meglio.

In realtà, quello che viene regalato a chiunque voglia effettuare il pre-order di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake è un ‘filtro’ che ci permetterà di applicare al remake le texture del gioco originale. Insomma, un modo come un altro per restituire al videogiocatore quelle sensazioni che ha provato quasi 18 anni fa. Oppure, meglio ancora, un modo per far provare ai neofiti ciò che i veterani conoscono bene da tempo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Pensate sia finita qui? Vi sbagliate. Ad un certo punto, non è ancora stato chiarito quando e come, potremo sbloccare anche il primo capitolo della serie uscito nel 1989. Non solo, avremo a disposizione anche una skin aggiuntiva per il principe ed un set di 5 spade provenienti dai primi giochi della serie che ci permetteranno di vivere l’effetto nostalgia al massimo del suo potenziale.

Che ne pensate? vi ha convinto il remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo? Lo acquisterete?

Il gioco uscirà su Switch, PC (Epic Games e Uplay), PlayStation 4 e Xbox One il 21 gennaio 2021.

Fonte: Ubisoft