Prince of Persia remake rimandato, agli sviluppatori serve tempo

prince of persia remake

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo remake è stato rimandato. Originariamente atteso per il 21 gennaio 2021, arriverà ora nei negozi il prossimo 18 marzo.

La notizia arriva dalla pagina ceca di Ubisoft, ma è stata subito rimossa. Impossibile sia stato un errore, considerato come il messaggio fosse accompagnato da una vera e propria grafica ufficiale.

Banner Telegram Gametimers 2

L’unico dubbio, attualmente, è che l’annuncio sia arrivato troppo presto o che, magari, lo slittamento interessi solo la Repubblica Ceca. Molto improbabile, però.

Il 2020 è stato un anno difficile come pochi altri, e oggi vi informiamo che abbiamo bisogno di più tempo per finire il gioco“, possiamo leggere nel messaggio, prontamente screenato da Gematsu.

Grazie per la pazienza e il continuo supporto verso Prince of Persia. Speriamo possiate passare delle vacanze natalizie sicure e in salute“.

Vi ricordiamo come il gioco sia stato annunciato lo scorso settembre e sarà un remake completo dell’originale Prince of Persia Le Sabbie del Tempo. Utilizzerà il motore grafico di Assassin’s Creed Origins e prevederà una telecamera migliorata e un sistema di combattimento rifinito.

Fonte: Gematsu