Bandai Namco e Slightly Mad hanno confermato che Project Cars 3 sarà disponibile dal 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.
Il nuovo gioco di corse includerà tutti i contenuti racing e motorsport che i fan si aspettano: il più grande roster di auto nella storia del franchise e nuovi tracciati (incluse località come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana). Ne avevamo già parlato approfonditamente, specificando numero di auto e tracciati.
Il titolo vanterà una completa e vasta Modalità Carriera che intratterrà i giocatori in un emozionante viaggio fino a diventare delle leggende delle corse. Abbiamo analizzato le novità riguardante modalità carriera e multiplayer qualche giorno fa.
Altra novità nel franchise sono gli autentici upgrade delle auto, le opzioni di personalizzazione sia delle auto che dei piloti e i miglioramenti al sistema di assist per accogliere i principianti nell’emozionante mondo delle corse automobilistiche.
Il CEO di Slightly Mad, Ian Bell, aveva definito Project Cars 3 il titolo più simulativo della serie.
Incominciate a scaldare i motori, uno dei principali attori nel panorama dei racing game sta tornando ed ha apportato molte modifiche alla formula vincente adottata dal predecessore. Si prospetta una calda estate a bordo delle nostre auto preferite!
Continuate a seguirci sulle nostre pagine per non perdere nessun approfondimento riguardante Project Cars 3 e molto altro ancora.