Project Cars rinviato ad aprile

Project Cars, il tanto atteso gioco di corse per PC e piattaforme next-gen, è stato nuovamente rinviato. Bandai Namco ha da poco annunciato che la data d’uscita è stata spostata ad aprile, per consentire agli sviluppatori di rifinire il titolo.

Inizialmente atteso per il 18 novembre dello scorso anno, Project Cars era in seguito stato spostato al 20 marzo per evitare che si ritrovasse a debuttare insieme ai tanti titoli delle vacanze invernali. La nuova data d’uscita è il 2 aprile 2015, dunque si tratta di uno slittamento di appena due settimane rispetto a quella precedente: tuttavia sarebbe un lasso di tempo sufficiente per garantire ai giocatori “la migliore esperienza di gioco possibile”, secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore Slighty Mad Studios.

Il capo dello studio, Ian Bell, avrebbe riferito: “Lo spostamento della data d’uscita non è stata una decisione facile da prendere, perché sappiamo che i nostri fan sono ansiosi di mettere le mani su Project Cars. Ma sappiamo che in questi giorni in più ci permetteranno di fornire l’esperienza di gioco che il nostro pubblico merita. Vi assicuriamo che varrà la pena aspettare i primi giorni d’aprile.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

FONTE: PC Gamer