Project xCloud : il servizio di streaming sarà incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate!

Halo Infinite
Banner Telegram Gametimers 2

continua a spingere forte sui suoi servizi, e continuerà a farlo anche con Xbox Series X. Ultima novità annunciata proprio pochi minuti fa è l’arrivo del servizio di streaming xCloud all’interno del pacchetto Xbox Game Pass Ultimate senza alcun costo aggiuntivo!

Sì avete capito bene, xCloud sarà gratis per tutti gli abbonati al servizio Ultimate. Tutto questo fa parte della filosofia impostata da Phil Spencer di mettere il giocatore al centro di tutto l’ecosistema Xbox.

Ma cosa significa tutto ciò? Gli utenti del servizio potranno giocare a oltre 100 titoli del Game Pass dal proprio dispositivo mobile direttamente dal cloud. Immaginate solamente di poter godere di Gears 5 o Halo Infinite alla massima qualità possibile sul proprio smartphone. Il servizio che attualmente è in fase di beta, sarà disponibile per tutti i giocatori a partire da settembre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

inoltre ha voluto ribadire ancora una volta che i titoli che arriveranno nei prossimi anni saranno giocabili sia su Xbox Series X sia su e l’azienda continuerà a supportare il cross-play, in modo che i gamer possano divertirsi con i propri amici a prescindere dalla piattaforma o dalla generazione di console utilizzata.

Grazie alla tecnologia Smart Delivery, i giocatori potranno comprare i titoli una volta sola e giocare sulle diverse generazioni di console senza costi aggiuntivi. Titoli molto attesi come Assassin’s Creed: Valhalla e Cyberpunk 2077 supporteranno lo Smart Delivery.

Se ancora non siete abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, potete acquistare una card con tre mesi di abbonamento su Amazon.

Fonte: Xbox