Prompto di Final Fantasy XV fa degli auguri di Natale davvero speciali a una bambina

Per rendere un po’ più speciale il Natale di una bambina, il doppiatore di Prompto di Final Fantasy XV – Robbie Daymond – ha registrato un messaggio vocale per farle gli auguri da parte di uno dei suoi personaggi preferiti.

Il papà di Euphrates, questo il nome della figlia, aveva inizialmente chiesto al doppiatore quanto si prendesse per la registrazione del messaggio ma, piuttosto che rispondergli, Daymond gli ha direttamente inviato la registrazione pochi giorni più tardi. Nell’e-mail si può infatti leggere: “Hey Frankie!! Ecco lo speciale messaggio natalizio per tua figlia! Spero che le piaccia.”

Potete ascoltare il messaggio vocale QUI.

E così Prompto augura a Eurphates un “Buon Natale” prima di canticchiare l’iconica fanfara di Final Fantasy mescolata a Jingle Bells. Il padre della bambina aveva così dichiarato: “È assolutamente innamorata di Prompto, lo cita continuamente e ride a ogni sua battuta. Final Fantasy XV è il primo gioco che è riuscito ad allontanarla da Minecraft e Roblox, il che è sorprendente.”

Euphrates è rimasta piacevolmente colpita dalla bella sorpresa, tanto che sotto il PSVR nascondeva lacrime di commozione.

Final Fantasy ha sempre avuto membri del cast più allegri ed esuberanti, come Yuffie di Final Fantasy VII o Zell di Final Fantasy VIII, ma da quando è stato aggiunto il doppiaggio pochi sono stati carismatici come Prompto.

FONTE: Kotaku