PS4 Pro: fine della produzione per la console mid-gen Sony?

Fine della corsa per PlayStation 4 Pro? Secondo alcune forti teorie che stanno girando in rete, potrebbe essere davvero così. Ecco cosa sappiamo.

Nello store americano PlayStation Direct, nonostante siamo ormai vicinissimi alle feste natalizie, PS4 Pro è attualmente “Out of stock. Non solo è impossibile acquistarne una lì, ma un’annotazione in particolare ha fatto alzare più di qualche sopracciglio.

Banner Telegram Gametimers 2

Non ci sono piani per il restock in futuro“, possiamo infatti leggere. Un avvertimento strano, se consideriamo che anche PS4 Slim non è acquistabile, ma che questa menzione specifica non appare da nessuna parte. Le possibilità che ora ci si aprono davanti sono molteplici.

Ad esempio, PlayStation Direct potrebbe non vendere più PlayStation 4 Pro, mentre altri luoghi continueranno a farlo. L’altra opzione, come ormai avrete immaginato, è proprio che Sony possa aver smesso di produrre la sua console mid-gen.

Che non ci sia più così tanta richiesta per la famosa ‘PS4 potenziata‘, ora che PS5 è sul mercato?

Dopotutto, anche Microsoft ha fermato la produzione di Xbox One X, ora che le Series hanno raggiunto gli scaffali. Sony, nel frattempo, non ha pubblicato alcun comunicato ufficiale. Aspettiamo e vediamo.

Fonte: Push Square