Psychonauts 2: annunciata la data d’uscita del platform Xbox e PC

Psychonauts 2

Durante la conferenza Xbox di questo pomeriggio è stato mostrato il secondo capito di Psychonaut, il platform 3D che era stato annunciato già nel 2015, e sviluppato da Double Fine. Il gioco è previsto per PC, Xbox Series X e S, Xbox One, PS4, PlayStation 5, macOS, Linux.

La novità di questo nuovo trailer è che il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass già dal day one, e la sua uscita è imminente, ovvero il 25 Agosto 2021.

La sinossi del gioco è la seguente:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Il gioco riprenderà la storia dopo la conclusione di “Psychonauts in the Rhombus of Ruin”, con Raz che ha assistito Sasha Nein e Milla Vodello nel salvataggio della testa Psychonaut Truman Zanotto, una missione iniziata alla fine di Psychonauts. Dopo il salvataggio di Zanotto, la squadra torna al quartier generale di Psychonaut, dove Raz scopre che l’organizzazione non è tutto ciò che sembrava. In assenza di Zanotto, l’organizzazione Psychonauts era stata cambiata dal suo secondo in comando, e la ricerca psichica era stata indirizzata lontano dagli sforzi di mantenimento della pace verso studi più non ortodossi, inclusa la necromanzia.”

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre nei commenti.