Puyo Puyo Tetris – Recensione

Indietro
Successivo

Puzzle per tutti


Il gameplay è dunque quello classico da Puzzle Game; chi ama il genere non avrà di che lamentarsi, specialmente grazie alla moltitudine di modalità presenti, perfette per tenere gli appassionati occupati per molte ore. I due differenti tipi di puzzle presenti all’interno di gioco offrono una grande varietà, compensando uno dei problemi principali di questo genere, ossia la ripetitività. La possibilità di sfidare amici e altre persone sia offline che online aumenta di molto sia il divertimento che la longevità. Per i collezionisti più accaniti sarà possibile acquistare, tramite la valuta che si può ottenere nella modalità avventura e nelle varie sfide, nuove voci e nuovi tipi di Puyo o di blocchi del Tetris. Il titolo si presenta con una grafica colorata adatta al suo stile spensierato; il sonoro è completamente in inglese, così come i testi, ma data la natura del titolo non rappresenta un ostacolo.
Puyo Puyo Tetris è un gioco adatto a chiunque sia appassionato al genere dei Puzzle Game, specie se amate allineare blocchi sin dalla tenera infanzia.

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
8
puyo-puyo-tetris-recensione<strong>PRO</strong><br> Tantissime modalità diverse<br> Due stili di gioco in uno<br> Molto divertente in multiplayer<br> <strong>CONTRO</strong><br> Modalità avventura piuttosto superflua<br> In single player può annoiare presto<br>