QuakeCon: anche l’evento 2022 si terrà solamente in digitale!

quakecon

Anche quest’anno lo storico evento QuakeCon sarà un evento digital-only, ecco l’annuncio ufficiale sul profilo Twitter! Arriva però anche la conferma di un ritorno in presenza, se le cose andranno come previsto.

Fondato nel 1996, il QuakeCon è il ritrovo ufficiale e di maggior successo per gli appassionati dello storico FPS di IDSoftware! Diventato leggenda nei primi anni 2000 con i giganteschi ritrovi di BYOC (Bring Your Own Computer), immortalati nelle foto e diventati icona di un’epoca, si tratta tutt’oggi di uno degli eventi più apprezzati dai fan degli fps in generale.

Ci sarà purtroppo da aspettare un altro anno prima di rivedere queste scene, visto che anche il QuakeCon del 2022 sarà un evento digital-only. A confermare la cosa è l’annuncio ufficiale sul profilo Twitter dell’organizzazione, che però promette un ritorno in presenza, qualora la pandemia la rendesse possibile.

Nonostante tutto, il team dietro a tutto ciò ha fatto di tutto per poter rendere l’evento memorabile, con l’organizzazione d’incontri online, giveaways, un BYOC virtuale, e molto altro!
Insomma, non sarà come il vero evento tenutosi come sempre a Dallas, ma la passione che trasuda da tutto questo lavoro è la stessa!

Il QuakeCon 2022, comunque, si terrà dal 18 al 20 agosto, con maggiori dettagli in arrivo sicuramente nei prossimi giorni! Potete trovare il comunicato ufficiale qui sotto!