Quake 2 sarà disponibile gratuitamente, per PC, sullo store Bethesda.Net!

Quake 2
Banner Telegram Gametimers 2

Quake 2 sarà disponibile gratuitamente su Bethesda.Net! Era infatti noto che il americano avrebbe regalato anche il secondo Quake, una volta raggiunti i 10.000$ di donazioni durante il QuakeCon 2020. Questa cifra è puramente a scopo benefico ed è stata raggiunta con le varie donazioni durante i livestream, dunque Bethesda ha deciso di mantenere la propria promessa e di regalare Quake 2 a tutti i giocatori.

Con un paio di click, dunque, potrete accaparrarvi una pietra miliare del genere sparatutto come il capolavoro targato . Per riscattare Quake 2, il passaggio sarà lo stesso usato per Quake. Basterà infatti loggare col proprio profilo sul launcher Bethesda.net e aggiungere al carrello il titolo.

Non è al momento noto quando sarà reso disponibile Quake 2 ma, a questo punto, pensiamo lo sarà dopo l’evento. Nonostante abbia ormai oltre venti anni, Quake 2 sa ancora divertire alla grande grazie a un gameplay iconico e, soprattutto, un level design incredibile, tipico dei titoli ID Software.

Sembra inoltre che oltre a Quake 2, sarà riscattabile anche Quake II RTX. Una notizia perfetta per tutti i possessori di NVIDIA RTX, i quali potranno provare le magie del Path Tracing… a costo di vedere il proprio framerate crollare. Sono inoltre disponibili diverse mod per Quake II, tra mod grafiche e mod che aggiungono nuovi livelli, fino ad arrivare a Slayer’s Testament; una Mod dedicata totalmente a DOOM Eternal.

Vi ricordiamo inoltre che durante questo weekend sarà possibile riscattare diversi altri bonus legati al Bethesda. Nello specifico, parliamo della skin Slayer QuakeCon di DOOM Eternal, la Skin per il Cannone a Rotaia di Quake Champions, un animale esclusivo per The Elder Scrolls Online e il completo da Sheepsquatch, nonché varianti demoniache dello zaino Mister Fuzzy, per Fallout 76. Decisamente un bel bottino, non trovate?

Fonte: DSOGaming