Quantic Dream al lavoro su un nuovo titolo PS4?

Quantic Dream, la software house francese che fa capo a David Cage e che è conosciuta per titoli come Heavy Rain e Beyond Two Souls aveva dichiarato tempo fa di essere al lavoro su un nuovo videogioco.  Ciò trova conferma negli annunci di lavoro, pubblicati recentemente sul loro sito ufficiale: vengono richieste alcune figure professionali per un progetto probabilmente da pubblicare su PlayStation 4. Si cercano persone che abbiano avuto esperienza nello sviluppo di un “inaspettato e ambizioso videogioco di tripla A.”

In particolare, David Cage e il suo team sono alla ricerca di un “character designer” per la realizzazione di personaggi, ambientazioni con una grafica realistica e in tema Sci-Fi.

È da considerare che il team aveva dichiarato di essere anche al lavoro per un restyle grafico di Beyond Two Souls al fine di portare il titolo su PS4.
La volontà di Quantic Dream di cercare personale per un titolo che possa sorprendere i videogiocatori da un punto di vista visivo e con una grafica 3D dallo stile foto-realistico di nuova generazione, sembrerebbe quindi confermare la volontà del team di sfruttare al massimo l’altissimo potenziale di PS4.

Il progetto, inoltre, si baserà sulla “narrazione interattiva“, caratteristica chiave dei videogiochi Quantic Dream.