Raccoon City è in dirittura d’arrivo su Monster Hunter World

Capcom

Monster Hunter World tiene viva la tradizione della serie di fornire ai giocatori un massiccio supporto post lancio. La fine del 2019 arricchisce la caccia con diverse collaborazioni e nuovi contenuti gratuiti disponibili a breve.

Dall’8 novembre, i giocatori di Iceborne su console avranno accesso a delle missioni evento, dedicate alla collaborazione ‘Raccoon City, oltre a dei nuovi pezzi di equipaggiamento.

Leon, Claire e il Tyrant visitano finalmente il mondo di Iceborne, grazie alla Collaborazione Raccoon City che sarà disponibile dall’8 novembre. Per l’occasione, i cacciatori potranno acquisire diversi materiali completando una missione evento per poter creare i set armatura Leon α+ e Claire α+, oltre a tre pendenti a tema Raccoon City, per abbellire le loro armi preferite.

Completando la missione evento si potranno ottenere anche 2 nuovi gesti, che permetteranno ai cacciatori di ballare lo zombie shuffle o anche mordere un mostro nemico, facendogli danno.

Raccoon City prende il sopravvento anche dei vostri alloggi con una serie di decorazioni a tema che i cacciatori potranno usare per abbellire la propria stanza in stile survival horror.

La collaborazione Raccoon City non sarebbe completa senza l’iconico tyrant. Il DLC a pagamento ‘The Handler’s Terrifying Tyrant‘ include un costume che trasformerà la coraggiosa giovane assistente in un enorme bruto in impermeabile, che ovviamente aiuterà i cacciatori durante le missioni, preparerà i pasti presso l’accampamento e apparirà persino nelle cutscene.

Gli utenti PS4 potranno inoltre aspettarsi dei contenuti gratuiti esclusivi dal 21 novembre, quando verrà introdotta la prima parte delle missioni evento della collaborazione Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds.

A seguire, a dicembre, verrà pubblicato un ulteriore aggiornamento che introdurrà un nuovo mostro, eventi stagionali in-game e altri contenuti a tema Horizon Zero Dawn, per PS4.

Il prossimo mese Aloy raggiunge le selvagge Distese Brinose grazie ad un’esclusiva collaborazione dedicata ai giocatori PlayStation 4. La prima fase di questa esclusiva collaborazione sarà disponibile dal 21 novembre, dando la possibilità a tutti i giocatori che hanno almeno raggiunto il Master Rank 24 di creare una Balestra Leggera basata sul celebre Lanciatuono di Aloy.

La missione evento ricompenserà i giocatori con materiali speciali che potranno essere usati per creare l’equipaggiamento di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds. Inoltre, i cacciatori riceveranno anche un Pendente che rispecchia il design del Focus di Aloy, che potranno annettere alla loro arma preferita dopo aver completato la missione speciale.