Rainbow Six diventa film e potrebbe esserci Ryan Reynolds!

deadpool 2

La volontà di Ubisoft di trasporre sul grande schermo molte delle sue saghe videoludiche più rinomate non è affatto una novità.

Dopotutto, abbiamo già goduto dell’adattamento di Assassin’s Creed e solo qualche giorno fa, sempre riguardo Assassin’s Creed, è arrivato anche l’annuncio di un anime.

Il sito Deadline, che si è sempre rivelato affidabile in materia cinema (soprattutto anticipando di svariati mesi annunci ufficiali), racconta oggi che il produttore di Hollywood Akiva Goldsman potrebbe infatti aver messo le mani sui diritti della trasposizione di Rainbow Six.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La stessa Ubisoft aveva confermato in passato come Rainbow Six sarebbe stato tra i film papabili, insieme al già citato Assassin’s Creed, Rabbids, Watch Dogs, Splinter Cell, Far Cry e Ghost Recon.

La vera bomba potrebbe però essere la presenza di , famoso anche per aver dato il volto a Deadpool e Lanterna Verde, ad accaparrarsi il ruolo di attore protagonista.

Per ora, si parlerebbe solo di proposte e dialoghi ufficiosi, ma sembra proprio che la produzione stia spingendo proprio in quella direzione. Da come ne parlano, però, il tutto sembra essere ancora in uno stadio fortemente embrionale.

Fonte