Ratchet and Clank Rift Apart: i pianeti del gioco mostrati nel nuovo trailer

ratchet & clank rift apart sony playstation 5 ps5 next-gen

Insomniac Games ha pubblicato il nuovo trailer di dove ci vengono mostrati i pianeti che visiteremo nel gioco. Come ogni Ratchet che si rispetti, dopotutto, anche Rift Apart farà dell’esplorazione un elemento chiave, e come renderla più interessante se non offrendo diversi pianeti esplorabili e tutti dotati di una personalità unica?

Banner Telegram Gametimers 2

All’interno dell’esclusiva PlaySation 5 potremo infatti esplorare diversi pianeti come Corson V, dove è presente Nefarious City, la metropoli che già abbiamo potuto apprezzare nei vari trailer. Per chi invece cerca qualcosa di incontaminato, esiste il pianeta di Sargasso, il quale ospita l’avamposto L51.

In questo pianeta troveremo forme di vita più o meno ostili, oppure cavalcature come i velocissimi Speedo, il tutto condito da una natura rigogliosa e praticamente incontaminata. Come non menzionare poi l’arido Torren IV, dove potremo deliziarci a scivolare sulle rotaie in pieno stile Ratchet and Clank.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Infine, nel trailer ci vengono illustrati rapidamente i pianeti di Ardolis e Savali, ma Junior, la voce narrante del trailer, assicura che all’interno del gioco esistono altri pianeti. Starà al giocatore, dunque, scoprirli ed esplorarli uno per uno. E voi, siete pronti? Ditecelo nei commenti, come sempre. L’appuntamento è al prossimo e ultimo trailer, dove verranno gettate le basi per la trama di questo attesissimo capitolo.

Ratchet and Clank Rift Apart è atteso esclusivamente su PlayStation 5, con la data fissata al 11 giugno 2021Il gioco vedrà al suo interno nuovi personaggi, tra cui Rivet, una Lombax proveniente da una dimensione alternativa.

Fonte: PlayStation