Ratchet & Clank: Rift Apart si mostra in un nuovo VIDEO gameplay su PS5. Grida Next-Gen!

ratchet clank rift apart ps5
Banner Telegram Gametimers 2

Durante l’Opening Night Live 2020 è stato mostrato una prima Demo di Ratchet & Clank: Rift Apart. La demo, fatta girare in tempo reale su PlayStation 5, ci permette di ammirare finalmente una porzione di gameplay più corposa del nuovo titolo targato Insomniac.

A colpire è ovviamente la veste grafica, che mette in mostra le incredibili potenzialità tecniche della console. Ratchet & Clank: Rift Apart è infatti un tripudio di particellari e interattività ambientale, con diversi elementi di scenario che sarà possibile distruggere.

Il titolo farà ovviamente uso di Ray Tracing in tempo reale, anche se è visibilmente ancora in lavorazione. Nel gioco possiamo ammirare anche la velocità impressionante degli SSD.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Infine, ci sono state mostrate nuove meccaniche e le nuove abilità del Lombax e del suo piccolo compagno robotico. Possiamo ammirare ad esempio la meccanica dei portali, con cui potremo muoverci istantaneamente nell’intero scenario istantaneamente.

Vediamo poi Ratchet viaggiare tra i portali trovandosi in un nuovo pianeta, esattamente come mostrato nel trailer. Il Duo inizia dunque a viaggiare tra i vari portali, riprendendo l’esatta sequenza impressionante vista nel trailer di presentazione.

Ma non solo, il gioco sarà sensazionale anche per come sfrutterà il DualSense. Il Feedback Aptico ci permetterà di sentire ogni singolo colpo che spareremo.

Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà in esclusiva su PlayStation 5 ed è sviluppato da Games.

Fonte: Gamescom