Rebel Moon: Zack Snyder sul palco di Gamescom 2023 ci presenta il nuovo trailer

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2023 Zack Snyder è salito sul palco per mostrare un nuovo trailer di Rebel Moon, attesissimo nuovo progetto che ci trasporterà in una nuova galassia lontana lontana. Il nuovo trailer offre un nuovo assaggio a quello che sarà questo primo capitolo della saga, sottotitolato Child of Fire. Nel video facciamo la conoscenza dei protagonisti del film e dell’ambientazione che farà da sfondo a questa nuova avventura spaziale.

Rebel Moon racconterà la storia di “una pacifica colonia situata ai confini della galassia. Quando questa viene minacciata dall’esercito del sovrano tiranno Balisarius, a una giovane donna dal misterioso passato viene affidato il compito di reclutare una squadra composta da guerrieri e combattenti dai pianeti confinanti per aiutarli nell’atto di resistenza“.

Il cast vanterà la presenza di Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Doona Bae, Djimon Hounsou, Anthony Hopkins, Michiel Huisman, Corey Stoll, Ray Fisher, Cary Elwes, Stuart Martin, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Rhian Rees e Alfonso Herrera.

Il regista è tornato inoltra a parlare del videogioco attualmente in sviluppo basato su questo nuovo universo. Come spiegato l’adattamento videoludico di Rebel Moon sarà ambientato successivamente alla storia narrata nei due film ed è strato descritto come un’emozionante avventura spaziale.

Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead arriva REBEL MOON. Evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza. La ragazza riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.

Vi ricordiamo infine che la prima parte di Rebel Moon debutterà su Netflix il prossimo 22 dicembre 2023.

Fonte: Netflix